Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

per~ ~ strano... anche il mio smtp mi aggiunge quando uso OE
(obbligato dall'azienda) una coda come quella incriminata, ma
come potete vedere anche da questo messaggio, sto inviando sempre
dallo stesso smtp aziendale, ma usando un altro indirizzo e non
quello aziendale, e con un altro programma (nella fatispecie
una sorta di mail-spy, eprompter, ma credo che funzioni anche
con thunderbird (se usi il cvs puoi usarlo anche senza installarlo,
quindi anche se non sei amministratore)

a questo punto... con che discrezione appendono il messaggio
in iscita?

byez
Gollum1

tesssssssssoro, dov'~ il mio tessssssssoro...