Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Il lun, 2004-01-26 alle 17:06, gollum1@freemail.it ha scritto:

> per~ ~ strano... anche il mio smtp mi aggiunge quando uso OE
> (obbligato dall'azienda) una coda come quella incriminata,

Magari e` una firma predefinita in OE e non centra nulla il
MTA...

> ma come potete vedere anche da questo messaggio, sto inviando sempre
> dallo stesso smtp aziendale, ma usando un altro indirizzo e non
(snip)

... O forse aggiunge la `firma' solo se le mail provengono
da un dominio `interno'.

> a questo punto... con che discrezione appendono il messaggio
> in iscita?

Le mie sono ipotesi, ma...

(snip)

... Tu perche` non quoti? Hai citato molte linee inutili!
(Firme comprese!)

Saluti,
Federico

--
On the Net/MSN:  quaqo <quaqo@despammed.com>  [X.509 available]  ,''`.
Linux Reg. User #263663/NEW Machine: #216144 (Debian Sarge/SID) : :' :