Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Alle 12:10, lunedì 26 gennaio 2004, Vincenzo aka Nick Name ha scritto:

> E' preoccupante la diffusione di questa forma di minaccia nelle
> firme (tra l'altro troppo lunghe per la netiquette). Se continuate
> (tu e gli altri che lo fanno) a postare con queste firme, io
> comincio a filtrare perchè me lo avete chiesto voi. E se tutti
> cominciano a fare come me, i vostri post non servono più a un tubo
> di niente perchè nessuno vi legge. Mi spiace risultare pesante, ma
> in realtà è la tua firma che, ritrovata in una mailing list
> pubblica, risulta pesante e fuori luogo.

Penso che sia la firma di default dell'azienda.
Questo per mitigare i toni.

Ma sono pienamente d'accordo con te in linea generale, c'è chi ti
chiede un aiuto e sotto leggi cose di questo genere.

Propongo fin d'ora un boicottaggio :-) (come se ci fosse un filtro)
A queste mail non si risponde

ciao