Re: Non funziona la tastiera

adri wrote:

il giorno Fri, Jan 23, 2004 at 06:23:44PM +0100, Stefano ha scritto
Dopo un dist-upgrade non mi funziona piu la combinazione di tasti
AltGr+?? per ottenere il cancelletto e nemmeno la combinazione per
ottenere la chiocciola e questo ??
il problema ti si presenta sotto console oppure sotto X?
1- potrebbe essere un qualche bug di locales
2- potresti aver aggiornato la versione di X (ad esempio da qualche
repository non ufficiale) e aver "sballato" le librerie che definiscono
la tastiera (/etc/X11/xkb/)
se è il secondo prova a dare un occhio ai meccanismi di definizione
della tastiera, io ho avuto un problema simile in passato passando a
xfree 4.3
Forse e` una risposta stupida, ma non e` che con l'upgrade e` stata
impostato un altro layout di tastiera?
Per esempio quello inglese?

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --