Re: Non funziona la tastiera

il giorno Fri, Jan 23, 2004 at 06:23:44PM +0100, Stefano ha scritto
> Dopo un dist-upgrade non mi funziona piu la combinazione di tasti
> AltGr+?? per ottenere il cancelletto e nemmeno la combinazione per
> ottenere la chiocciola e questo ??
il problema ti si presenta sotto console oppure sotto X?
1- potrebbe essere un qualche bug di locales
2- potresti aver aggiornato la versione di X (ad esempio da qualche
repository non ufficiale) e aver "sballato" le librerie che definiscono
la tastiera (/etc/X11/xkb/)
se è il secondo prova a dare un occhio ai meccanismi di definizione
della tastiera, io ho avuto un problema simile in passato passando a
xfree 4.3
--
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.cz
gnupg key id: 007ABE22