Re: Non funziona la tastiera

Alle 19:49, venerdì 23 gennaio 2004, Stefano ha scritto:

> Si ho la unstable credo sia dovuto a locales ma con
> dpkg-reconfigure locales va tutto ok solo che riprovo e la
> combinazione non funzia Ú veramente fastidioso. in effetti in
> console mi da problemi di localizzazione ma il locales e su it
> Bo

Se è così non è per il bug che penso riguardi un'altra cosa
(dipendenze) ma è perchè non avevi definito bene e in tutti i posti
necessari la configurazione di locales (es il ho settato le
variabili d'ambiente e faccio un export delle variavili in bashrc).

Aggiornando locales ha aggiunto qualche configurazione che tu non
avevi definito.

Ti consigli un howto su locales e risolvi

ciao