Re: Programma di posta con quoting da più messaggi

Alle 12:50, sabato 24 gennaio 2004, Gollum1 ha scritto:
> a questo punto però credo che ci troveremmo in un 3D spaccato, come
> farlo rientrare nel ciclo delle mail correttamente? (credo che sia
> questione della modifica di qualche header, ma quale? e soprattutto
> in coda a quale dei messaggi elencati attaccarsi? e se fanno parte di
> 3D diversi?)

Gli header in questione sono "in-reply-to" e "references" ma fare il
calcolo a mano sarebbe scomodo. Secondo me l'interfaccia più comoda
sarebbe quella di aprire i messaggi da quotare in più finestre,
selezionare da ognuno la parte quotata, selezionare nella lista il
messaggio "principale" a cui si vuole rispondere (che potrebbe anche
essere non quotato e premere un bottone diverso. Mo' ci manca solo uno
che si scarica il sorgente di kmail e lo modifica e poi siamo a posto
:)

V.

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta