Re: Programma di posta con quoting da più messaggi

On Friday 23 January 2004 16:39, Christian Surchi wrote:

> mutt lo fa di sicuro, evolution purtroppo ancora no, gli altri non so

con kmail una cosa simile potrebbe essere di selezionare i messaggi e fare il
forwarding online, no mime digestst, il problema è che poi bisogna mettere
l'indirizzo della ML a mano (o se l'hai dalla rubrica), e anche l'oggetto.

a questo punto però credo che ci troveremmo in un 3D spaccato, come farlo
rientrare nel ciclo delle mail correttamente? (credo che sia questione della
modifica di qualche header, ma quale? e soprattutto in coda a quale dei
messaggi elencati attaccarsi? e se fanno parte di 3D diversi?)

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?