Re: scelta subnotebook.. debian compatibile :-)

[Il 21/01/2004, alle 19:51] => Andrea Bedini scrive:

 [...]

> non aver paura di abbandonare la piattaforma intel :-) debian è perfetta
> anche su altre piattarforme e powerpc è una di queste :-))

 confermo e rilancio: uso un ibook del 2000 con debian sid, gnome 2.4
 etc etc.
 quando (speriamo il piú tardi possibile) mi troveró nella necessitá di
 cambiarlo, sará nuovamente apple (l'hardware, ovviamente).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni