Re: USB o Ipm SpeedWeb della Datacom?

On Wednesday 21 January 2004 20:47, Mind wrote:

> E infine, la Telecom che altri modem puo' offrire che creino meno problemi
> con linux? (io uso Debian Woody 3.0 r1)

Io utilizzo un IPM Datacom SpeedWeb ADSL Ethernet che non mi ha dato problemi
(a parte all'inizio, quando Telecom si è dimenticata di attivarmi la portante
....). Adesso come adesso sto usando SuSE 8.2, mentre configuro Debian, ma
anche provando con Knoppix (sia da cd che installata su hd) non ci sono
problemi. In Debian (non ancora pienamente configurata ed operativa), il
setup dell'adsl ha trovato che su eth0 c'è un segnale, ma non ho ancora
verificato se poi si collega veramente in internet o meno

a presto e spero di esserti stato utile

Giulio