Re: [OT] scelta subnotebook.. debian compatibile :-)

Ti scrivo da un Acer 351 di 3 anni fa (peso 1.8kg).
Va benissimo. Ma la cosa migliore è stata l'acquisto dell'estensione
di garanzia.
Non voglio fare pubblicità all'acer perchè credo che anche altri
abbiano lo stesso servizio ma se lo usi per lavoro è indispensabile
e il servizio è ottimo.

Io quindi starei su un acer, per rapporto qualità prezzo.

Anche se i nuovi display IBM sono fantastici come qualità! Ma
costano.

In ogni caso conosci questo link?
http://www.linux-laptop.net/

forse non ci sono gli ultimissimi modelli ma se guardi qualche
modello precedente della stessa famiglia l'hardware usato è
pressochè lo stesso.

ciao

luca marletta