Re: Configurazione euro

Sei hai letto quei threads e anche gli Howto relativi posso solo
aggiungerti che non riuscivo ad avere il simbolo euro in KDE (uso per
l'ambiente grafico solo KDE 2) con Kconsole e ho dovuto seguire le
istruzioni in
http://lists.debian.org/debian-kde/2001/debian-kde-200110/msg00423.html
con la differenza che il mio /etc/locale.gen contiene solo:
it_IT@euro ISO-8859-15
ottenuto con dpkg-reconfigure locales.
Magari anche alcuni dei programmi incriminati si incasinano analogamente
coi locales.

Do per scontato che sei hai l' Euro con X term, hai già installato i
fonts ISO8859-15 per esempio con il comando
 apt-get install 'xfonts.*transcoded'
e li hai selezionati.

Ti sono poco utile, ma se hai novità mettile in lista.
Ciao
Roberto