Re: macchina vecchia e immagine kernel

Alle 12:50, domenica 18 gennaio 2004, adri ha scritto:
> altro sistema potrebbe essere la compilazione alla "debian-way",che
> credo nel pacchetto deb metta tutto (kernel e moduli); purtroppo pero'
> credo convenga aspettare maggiori lumi in questo senso, perchè non l'ho
> mai utilizzata (son 5 anni che compilo il kernel nel modo
> "tradizionale")
 nell'ordine:
apt-get install kernel-package
compili con make menuconfig o make xconfig
dalla directory del kernel:
make-kpkg clean
make-kpkg kernel_image
e alla fine ti trovi nella directory in cui è contenuta quella del kernel (ad
esempio /usr/src, ma io compilo nella mia home) il tuo pacchetto
kernel-image.deb.
Se per caso volessi crearti anche i pacchetti degli headers dai
make-kpkg buildpackage
così trovi i pacchetti dell'imamgine del kernel, degli header, dei sorgenti e
della documentazione.

Ciao

Giovanni
--