Trasferimento IP a dyndns.org was Re: DSN was: Re: [ADLS]Dubbi con Alice

On Thursday 15 January 2004 19:33, Bertorello Marco wrote:

> probabilmente ppp0 (se si tratta di pppoe)

no... uso un modem/router, quindi non ho bisogno di pppoe o altro, in pratica
il modem è settato per connettersi in automatico all'ISP, il bello di questo
è che qualsiasi pc collego funziona in un botto senza problemi di
configurazione (certo... se funziona la scheda eth)... il problema è che non
è un pc che fa da router (ci avrei messo su il programmino che comunica con
dyndns.org, e avrei risolto ogni problema).

quindi risassumendo:

internet ->modem/router -> PC server (in dhcp dal modem router,ma praticamente
fisso come IP)

dal pc server non riesco a mandare l'IP dal lato internet del modem/router a
dyndns.org... spero di essere stato chiaro sul mio problema...

praticamente dyndns.org ora è settato con l'IP interno della rete (provare per
credere, il sito è gollum1.homelinux.net), se riesco a fargli raggiungere
l'indirizzo giusto poi con il nat lo trasferirò all'indirizzo interno...

tnx & byez
Gollum1
--
Gollum1