Re: DSN was: Re: [ADLS]Dubbi con Alice

il mio problema ~ simile, ma diverso, il programma ddclient piuttosto
che ez-ipupdate, che serve a comunicare ogni volta il proprio
IP a dyndns.org, spedisce sempre l'IP della scheda di rete del
pc (non sapendo che altro mettere sotto controllo), come faccio
a dirgli di mandare l'IP pubblico del modem/router? quale interfaccia
devo dire di tenere sotto controllo? (nel man non ho trovato
nulla al riguardo...)

byez
Gollum1