Re: Odissea: ho compilato il kernel di knoppix.

On Fri, 16 Jan 2004 14:12:03 +0100
"Dott. Giovanni Bonenti" <veidt68@freemail.it> wrote:

> Poi magari installi su ext3 e va bene così, ma bisogna fare un bel
> "fine tuning" per eliminare le magagne dovute al fatto che knoppix è
> nata per essere un live cd.
> Quella che hai citato è una di quelle.

Scusate ma mi sento di dissentire un attimo:
Uso  Knoppix 3.3 da Agosto su due macchine diverse e mi trovo benissimo,
e non ho avuto nessun problema durante le varie ricompilazioni del
kernel, sia da tar presi da Kernel.org sia installati come pacchetti
Debian. Ho sempre utilizzato il ReiserFS e ricompilato il kernel in Modo
classico.
Ho fatto due Sid sulle stesse macchine partendo da Stable e non mi
sembra ci siano grosse differenze a parte qualche pacchetto customizzato
sulla knoppix.
Il mio giudizio su questa distro e' altamente positivo, ti permette di
avere una Debian aggiornata con gia' dentro molti strumenti utili per
lavorare rispamiando enormemente tempo sull'installazione.

-- Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_