Re: Odissea: ho compilato il kernel di knoppix.

Alle 11:58, venerdì 16 gennaio 2004, Federico Savini ha scritto:
> A 'sto punto mi sono detto: ma che c... serve sto modulo .xfs
> si campa benissimo senza.
> vado in /etc/modules, lo commento, ricompilo e finito il problema.
> Quello che non ho ancora capito é come sia possibile che altre
>  persone diano delle istruzioni
> dicendo che da loro funziona ma , seguendole passo passo,
> in realtà non vanno.
> Che prendano per il c... o si sono dimenticati qualche cosa ?
I tuoi problemi sono dovuti al fatto che Knoppix non è fatta per girare da HD.
L'immagine iso di knoppix presente su CD gira su uno pseudo xfs che ottimizza
la compressione/decompressione al volo.
Poi magari installi su ext3 e va bene così, ma bisogna fare un bel "fine
tuning" per eliminare le magagne dovute al fatto che knoppix è nata per
essere un live cd.
Quella che hai citato è una di quelle.

Ciao

Giovanni