Re: Domanda su port forwarding

On Thu, Jan 15, 2004 at 03:22:54PM +0100, Giuseppe Ciuni wrote:
> [...]
> Mi sorge il dubbio che le porte le blocca windows stesso, esistono modi
> per sbloccarle? chessò una qualche opzione da settare sul server???
> oppure installare qualche applicativo...??

controlla che non sia attivo il firewall di windows: pannello di
controllo -> rete -> connessione interessata, tasto destro, proprieta',
avanzate. qua vedi se e' attivo il firewall, e con il tasto impostazioni
imposti le porte aperte e chiuse e il log. non aprire tutto, meglio,
come sempre, aprire solo quello che serve.

--
My mother was a test tube; my father was a knife.
		-- Friday