Re: Re: debian croce e delizia.

* Francesco Dolcini <pivi@pivistrello.it> [130104,  18;38]:
[cut]
> Se qualcuno ha altre soluzioni faccia sapere, ah, che non siano di usare
> woody plain che non e' fattibile nel mondo reale ... :-)
>
> Cia
> Francesco
Ciao. Personalmente non ho mai gestito server di produzione, quindi c'è
una cosa che non riesco a capire e vorrei chiedervi: perchè non è
fattibile l'utilizzo di woody nel mondo reale? Cioè, io immagino: se
installo un server di posta, ad es., di quali features potrei aver
bisogno che non siano presenti nei pacchetti "vecchi" tipo woody? Oppure
posso immaginare un server ftp. Cosa mi manca? L'unica cosa che mi viene
in mente può essere un server http, specialmente per quanto riguarda,ad
es., i moduli php etc. Forse perl, python, etc. non aggiornati danno
problemi (per cose tipo zope e simili)? Spero che qualcuno mi possa
illuminare, e mi scuso se la domanda può sembrare stupida.
--
Giorgio "Lucius" Luciani
Debian/linux for my desktop, FreeBSD for my desktop, OpenBSD for my laptop, NetBSD for my coffee maker. Windows for... for what?