Re: Re: debian croce e delizia.

On Tue, Jan 13, 2004 at 09:39:15PM +0100, Lucio wrote:
> Ciao. Personalmente non ho mai gestito server di produzione, quindi c'è
> una cosa che non riesco a capire e vorrei chiedervi: perchè non è
> fattibile l'utilizzo di woody nel mondo reale? Cioè, io immagino: se
dipende ovviamente da cosa fa il tuo server di produzione, se vendi
hosting di siti con php4 e su woody c'e' solo php3 e' un problema.
Potresti essere abituato ad usare un particolare server imap (dovecot)
che essendo abbastanza nuovo e' presente solo in sid, tutto molto
relativo ai servizi che devi offrire e che hanno richieste diverse
ovviamente. Oppure potrebbe essere un banale motivo di performance,
metti che apache2 sia MOLTO piu' veloce di apache1 e quindi per motivi
di efficienza potresti volere aggiornare, etc etc etc, credo tu ti possa
inventare un sacco di esempi simili. Fatto sta che nella pratica almeno
un pacchetto che ti serve aggiornare lo trovi ...

Ciao
Francesco