chiavetta e ide-scsi

Per far funzionare la mia nuova chiavetta 2.0 usb carico i moduli
usb-storage e ide-scsi. Pensavo di farli caricare al boot in modo da non
doverli caricare da root all'occorrenza. In questo modo però salta il
link al cdrom. Così ho cambiato semplicemente il link al cdrom e ora
viaggio con tutti i dispositivi da montare DVD, masterizzatore e
chiavetta sui rispettivi bus scsi.

Ditemi, il ragionamento che ho seguito è da persona accorta o esiste una
via migliore per usare tutti i dispositivi insieme?

Dimenticavo, ora sto usando il kernel 2.4.23. Se in un futuro dovessi
passare al 2.6.x la via di ide-scsi è ancora quella consigliabile?

Ciao,
	Matteo.