Re: Controllo della banda

Il mar, 2004-01-13 alle 18:02, Roberto Toscani ha scritto:
> Devo poter stabilire qual'è l'uso effettivo di banda del mio server web
> ovvero in una server farm posso stabilire quanto traffico è generato dal
> mio server?
> Come ?

Immagino che non stia parlando di un hosting.
Due metodi sciue' sciue' sono ifconfig e/o iptables (il secondo in
particolare ti puo' essere utile per distinguere iltraffico in base alle
porte).
Metodi sicuramente piu' sofisticati (ma l'impressione e' che non e'
questo che stai cercando) possono essere iptraf, mrtg e quant'altro.

Cioa,
Gian Piero.