Re: Alcune domande sui deb. openoffice.org

On Mon, 2004-01-12 at 11:05, Paolo Amoroso wrote:

> Penso proprio di si`. Io uso OpenOffice 1.1 in italiano (distribuzione
> non .deb) con KDE in inglese, immagino che Gnome non abbia problemi.

Pero` tu hai installato la versione italianizzata da it.openoffice.org,
vero? Io invece, avendo installato i pacchetti .deb con il language pack
sia italiano che inglese, volevo capire come si potesse scegliere di
avere la lingua desiderata  per l'interfaccia di OO, per ogni utente,
senza modificare pero` il linguaggio del desktop, che vorrei mantenere
in inglese per tutti.
Ciao,
              Riccardo

--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"