Re: per chi usa squid.

On Saturday 10 January 2004 14:21, sergio wrote:

> che non trova il file?? :-)
>
> io cmq se do un dentro /var/spool/squid/ ho tra gli altri questi
> file:
>
> 	swap.state
> 	swap.state.last-clean
>
> Quindi forse è fatto male lo script standard di cron.daily.
> In più, io, in cron non ho scritp riguardanti squid. Anche nei mie
> log sembra tutto ok.

Non riesco a capire da dove salti fuori qull'errore.
Ho controllato lo script standard in cron.daily e non mi sembra ci sia
nessun riferimento a squid, quindi nessun find:
/var/spool/squid/swap.state.clean.
Dentro /var/spool/squid/ ho anch'io
swap.state e swap.state.last-clean.
Hai qualche idea da dove possa esser originato quell'errore?
Ciao.