Re: non funzionano le schede pcmcia gia' presenti in fase di boot

sergio wrote:

> /etc/network/interface è configurato bene? nel senso spero tu non abbia
> una voce del tipo:
>
> iface eth1 inet static
>         address 192.168.1.2
> netmask 255.255.255.0
>              gateway 192.168.1.1
> ^^^^^^^

Affermativo:

iface eth1 inet static
        address 192.168.0.13
        netmask 255.255.255.0
        network 192.168.0.0
        broadcast 192.168.0.255
        gateway 192.168.0.13

> perchè se no sarebbe spiegato il fatto che ti va in time out la
> connessione internet. Insomma sembra un problema di routing
> o cmq controlla tra i file di configurazione del pcmcia che non ci sia
> qualche cosa che setti come gateway predefinito eth1.

Ho conrollato ovunque e non trovo riferimenti.

Tra l'altro, considera questo: fino a qualche giorno fa avevo la adsl (sto
cambiando provider) e questa girava su ppp/eth0, e in questo caso non
c'erano conflitti di sorta: il gateway per internet rimaneva ppp anche se
eth1 veniva collegata.

> Per il primo problema sei sicuro che i moduli li carichi nel giusto
> ordine??

Non sono sicuro. Ecco il modules:

usb-uhci
input
keybdev
i8k
agpgart
mousedev
3c59x
maestro3
hid
r128
ppp_generic
zlib_deflate
apm
#bsd_comp
#ppp_deflate
#aty128fb
isa-pnp
sound
uart401
v_midi
uart401
3c574_cs
serial_cs

dovrei forse provare a mettere i due _cs all'inizio?