Re: ADSL: Tiscali o Alice ?

[Mon, Dec 29, 2003 at 10:12:13AM +0000] - alberto scrive:

> Ciao, scusate il parziale OT: sto comprando una ADSL e volevo sapere
> se per caso una di queste due soluzioni fosse  piu'  linux-amichevole
>  dell'altra, secondo la vostra esperienza.

ho alice ormai da un paio di anni e va alla grande con dei piccoli e
brevi periodi di disconnessione ma niente di grave

l'unica cosa che so di Tiscali e' che la connessione non e' pppoe ma
pppoa

a proposito per pppoe uso i pacchetti pppoe e pppoeconf, ma non ho idea
di cosa fare per pppoa, any idea..?