Re: Upgrade potato-woody: Internal Error

On Mon, Dec 29, 2003 at 09:07:40PM +0000, alberto wrote:

> Ciao,
Ciao Alberto,

> sto facendo l'upgrade da Potato a Woody su un vecchio portatile, ma
> non riesco neanche a cominciare:
Urka! ... :-)

> Uso dselect con apt usando un set di CD gia' usato su un'altra
> macchina.
> Dopo fatto [S]elect, passato a [I}nstall, il sistema chiede del primo
> cdrom, lo monta, ma esce immediatamente con:
>     Internal Error.
> Niente di piu'.
La vedo male .... moolto male .... :-)

> Ho provato a montare il cdrom di un'altro portatile connesso via NFS,
> stesso problema.
>
> Ho pensato allora di far partire una installazione vergine, ma non
> vorrei giocare coi backup della home...
>
> Come posso fare a capire qual e' il problema? Devo forse fare
> l'upgrade di apt, prima?

Nel primo cdrom della Woody e' presente un file README.txt, che tratta
proprio dell'aggiornamento e che riporto parzialmente qui di seguito:

[...]
Upgrading
=========

   If you are already running an older version of the Debian GNU/Linux
   Operating System, you may want to upgrade to version 3.0.

   Upgrade instructions can be found in the Release Notes, available
   online at:

     http://www.debian.org/releases/woody/releasenotes

Last-Minute Notes

   Sometimes, a slight problem with a Debian CD may be discovered well
   after it has been released. If there are any such issues, they will be
   discussed in the Last Minute Notes section of the Debian CD webpage at
   http://www.debian.org/CD.

[...]

Penso che ti sara' utile ....

Auguroni di Sereno Anno Nuovo ....