Upgrade potato-woody: Internal Error

Ciao,

sto facendo l'upgrade da Potato a Woody su un vecchio portatile, ma
non riesco neanche a cominciare:

Uso dselect con apt usando un set di CD gia' usato su un'altra
macchina.
Dopo fatto [S]elect, passato a [I}nstall, il sistema chiede del primo
cdrom, lo monta, ma esce immediatamente con:
    Internal Error.
Niente di piu'.

Ho provato a montare il cdrom di un'altro portatile connesso via NFS,
stesso problema.

Ho pensato allora di far partire una installazione vergine, ma non
vorrei giocare coi backup della home...

Come posso fare a capire qual e' il problema? Devo forse fare
l'upgrade di apt, prima?

ciao
a.

--