Re: ADSL: Tiscali o Alice ?

On Mon, Dec 29, 2003 at 10:12:13AM +0000, alberto wrote:

> Ciao, scusate il parziale OT: sto comprando una ADSL e volevo sapere
> se per caso una di queste due soluzioni fosse  piu'  linux-amichevole
>  dell'altra, secondo la vostra esperienza.
>
> grazie mille,

Tiscali ADSL Light Giorni. Ho attivato tramite telefono e non tramite
web. Risultato: mi hanno venduto un modem ADSL alla simbolica cifra di 1
EUR. Ultimamente Tiscali ha potenziato la sua rete quindi c'è stata un
po' di instabilità, ma ora vado come un treno (fino a 36 Kb/s con
bononia.it, mentre prima arrivavo a 25). Per tre mesi ho
beneficiato di 25 EUR di incentivo, scusa se è poco.

Parentesi: il contratto Telecom è intestato a mio padre, mentre il
canone Tiscali è intestato a me.

Ciao,
	Matteo.