Re: ADSL: Tiscali o Alice ?

Dunque: nel mese di marzo '03 ho attivato tiscali adsl, dopo 3 giorni era
attiva con: time-out/disconnessione/lentezza di collegamento!
Dopo 2 mesi di chiacchiere con i tecnici mi hanno detto di DISDIRE IL
CONTRATTO! Solo settimana scorsa mi hanno tolto la portante adsl tiscali. Ti
assicuro che sono stato nel gioco di una beffa!
Spero sia stato un caso "sfortunato" il mio. Ma ti assicuro: pensare a tiscali
mi mette i brividi!
Almeno avessi avuto qualcuno io che mi avesse scritto un messaggio come
questo.

Buona fortuna :-)