Re: HELP: REQ articolo Linux Magazine Nov/03

[Tue, Dec 23, 2003 at 06:29:33PM +0100] - morpheus scrive:
> volevo sapere se c'è qualcuno che, gentilmente, potrebbe spedirmi
> l'articolo apparso su Linux Magazine di novembre riguardante il
> server per i backup: dal momento che mi sto apprestando a prepararne
> uno per casa mia, sarebbe una vera manna....

beh, per fare una cosa semplice semplice puoi mettere nel cron qualcosa
del genere:

cd /backup ; rsync -a -v -r --delete /robadabackuppare ./

se vuoi fare una cosa un po' piu' accurata magari lasci la partizione
/backup smontata e la fai montare quando devi fare il backup

ciao