HELP: REQ articolo Linux Magazine Nov/03

Salve a tutti,
volevo sapere se c'è qualcuno che, gentilmente, potrebbe spedirmi l'articolo apparso su Linux Magazine di novembre riguardante il server per i backup: dal momento che mi sto apprestando a prepararne uno per casa mia, sarebbe una vera manna....
Risposte in privato, anche per altri interessati, nel caso giro la mail (se va bene...)
Dal momento che parto domani mattina, potrebbe essere un problema ringraziare/contattare il gentil volontario, ma comunque la mail a cui spedire è matrixhasu@email.it

Se non ci si sente, grazie in anticipo, ed i ringraziamente vivi a chi si fa vivo.,...

Grazie!

Sponsor:
Sorridi! Da oggi con We@bank avere il mutuo che cercavi è semplicissimo, clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1938&d=23-12