Re: nuovo partizionamento: un consiglio prima di procedere?

On Sun, Dec 21, 2003 at 12:00:06PM +0100, Mauro wrote:

> Non vuoi sprecare spazio?
> Allora usa EVMS, http://evms.sourceforge.net/.
> Se hai bisogno chiedi pure.
> Ciao.

l'avevo già guardato (l'avevi consigliato in un precedente post). è
senz'altro una soluzione interessante, ma per ora cercavo qualcosa di
più semplice e uno schema di partizionamento standard su cui fare
esperimenti.

ciao
--
Leonardo Canducci