Re: Problema tastiera konsole 3.1.4

On giovedì 18 dicembre 2003, alle 23:02, Roberto Bernardinello wrote:
   > non mi danno (e non hanno mai dato) problemi al riguardo.
   > Ho provato sulla voce impostazioni a settare un tipo di tastiera diverso
   > da quello di default ma non ho ottenuto risultati. Stesso discorso
   > quando ho provato a settare nel centro di controllo il layout italiano
   > (visto che non ho problemi con gli altri programmi penso fosse pure la
   > strada sbagliata).
---end quoted text---
Non ho avuto il tuo problema e non vorrei dire fesserie ma io proverei a inserire delle
variabili d'ambiente nel file .bashrc tipo
export LC_TYPE=il_IT@euro (è solo un esempio, trova il settaggio giusto)

perchè in questo modo ad ogni bash che apri, anche i nuovi tab interni alla bash rileggono
sempre il file

ciao spero di essere stato d'aiuto

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6