Re: daap ovvero: Digital Audio Access Protocol...

On Tue, Dec 16, 2003 at 12:12:09PM +0100, pieterjan wrote:
> [...]
[...]
> Ho quindi fatto un bel
> #chown -R root nomedirectory
> e poi dopo essermi posizionato all'interno della medesima
>
> #make clean (tanto per essere sicuri!) e quindi i soliti ./configure e
> make
>
> e voilà! tutto a posto!!
>
> quello che mi ingannava è che ./configure non mi dava nessun messaggio
> di errore (perchè?) e credo inoltre che ownership e group errate
> dipendessero dal fatto che avevo eseguito l'operazione iniziale di
> scompattazione sul mac (molto molto più rapido e trasparente) per poi
> copiare il tutto sul server.

probabilmente, su alcuni/tutti i files non eri siuscito a trasferire la
corretta ownership oppure l'archivio era malfatto e si era portato
dietro l'UID/GID dell'autore del programma. boh... ipotizzo

Il configure non diceva niente perche' non toccava i files con
problemi.

> Siete interessati al risultato?

perche' no? :)

ciao