Re: daap ovvero: Digital Audio Access Protocol...

linux-pc:/home/arthur/libhttpd-1.3-persistent-f# make all
/bin/sh: ./makegen/makegen: /bin/sh: bad interpreter: Permission denied
Done.

non e' un problema dei sorgenti, e' un problema del tuo setup. Sei su
una partizione con il flag noexec?

ciao
--
mattia

il problema non era il flag noexec ma mi hai messo sulla strada giusta....

Avevo la ownership e il usergroup della mia home directory (arthur) mentre eseguivo da root, il problema credo fosse questo anche se, eseguendo come root non ci avevo pensato. Inoltre il flag exec era attivo

Ho quindi fatto un bel
#chown -R root nomedirectory
e poi dopo essermi posizionato all'interno della medesima

#make clean (tanto per essere sicuri!) e quindi i soliti ./configure e make

e voilà! tutto a posto!!

quello che mi ingannava è che ./configure non mi dava nessun messaggio di errore (perchè?) e credo inoltre che ownership e group errate dipendessero dal fatto che avevo eseguito l'operazione iniziale di scompattazione sul mac (molto molto più rapido e trasparente) per poi copiare il tutto sul server.

Bene, un milione grazie e ora vado a provare il mio server "digitale"

Siete interessati al risultato?

ciaoooo

Pieter