Re: Grosso problema con "su" IMPAZZITO

Il Mon, 15 Dec 2003 01:20:09 +0100, Mattia ha scritto:

> Per cominciare potresti provare con un du -ch --max-dep=1 e poi via via
> cerchi nelle sottocartelle...
>
> Saluti
> Mattia

Allora, aggiornamento.
Con il reboot della macchina le dimensioni del fs sono tornate normali
con df nella home mi da un 20% di spazio occupato.

Comunque prima non c'era niente da fare era zeppo. mi chiedo di cosa..

Per darvi qualche informazione in più.
nella bash di root non facevo niente. ma prima avevo fatto "su" una
decina di volte in bash semplicemente per provare una configurazione
di mc (entravo e uscivo dopo i cambiamanti).. mi sembra un pò pochino
però come motivazione per il fattaccio.

Altro elemento più inportante.
Avevo xmule attivo che di persè andava normalmente solo che dopo nella
verifica del tutto ho trovato che condivideva la directory di / di tutto
il file system anche se era settato ovviamente per non farlo.
Causa od effetto del pasticcio di SU?? bella domanda.

kernel 2.4.22  xmule già disinstallato.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6