Re: Prossimo nuovo utente

Hello Vincenzo,

On Sun, Dec 14, 2003 at 11:07:51PM +0100, Vincenzo aka Nick Name wrote:
[...]
> Eliminare le console virtuali allo scopo di fare spazio per kde3? Ma c'è
> una differenza di un paio di ordini di grandezza! kde richiede se non
> mi sbaglio un 90mb, una console si e no ne richiede 1! \begin{flame} Ma
> insomma da un ingegnere queste cose non me le aspetto... o forse si
> \end{flame} \smile

Tutto e' possibile ..... :-)

Da questa vita e soprattutto da "certe" persone puoi aspettarti di tutto ..
.. :-)

Sai che monotonia altrimenti .... :-)

Sono daccordo con te che le togliere alcune consolle virtuali non risolve il
problema ma, certamente dopo altre ottimizzazioni, quali la ricompilazione
del kernel, la rimozione di daemon non utili, un'eventuale ricompilazione
dei pacchetti specificando il tipo di processore, eliminando le librerie che
sono doppie, facendo lo "strip(tease)" ... :-) degli eseguibili che hanno
dimensioni un po' grossette e .... dopo tutte queste ed altre "cosuccie" e'
possibile ridurre anche il n di consolle (meglio risparmiare ram se e'
possibile).

E' che sono abituato ormai da tempo, dato che utilizzo macchine decisamente
"obsolete", a risparmiare le risorse il piu' possibile e quindi consiglio
anche agli altri, sebbenne abbiano macchine molto piu' evolute, le stesse
procedure di ottimizzazione, ... che ci voi fa', ogniuno a le sue
"fissazioni" ...... :-)

Non a caso al Linux Day ho trattato il "Retrocomputing" ...... :-)

Au Revoire!
Hugh Hartmann