Re: Prossimo nuovo utente

Alle 13:23, domenica 14 dicembre 2003, Hugh Hartmann ha scritto:
> Nain, nain!, uomo di poca fede .... c'e' sempre la ricompilazione del
> kernel, l'ottimizzazione del sistema (eliminando qualche consolle
> virtuale ... cavolo ce ne sono 6, togliene qualcuna e risparmi un po'
> di ram)

Eliminare le console virtuali allo scopo di fare spazio per kde3? Ma c'è
una differenza di un paio di ordini di grandezza! kde richiede se non
mi sbaglio un 90mb, una console si e no ne richiede 1! \begin{flame} Ma
insomma da un ingegnere queste cose non me le aspetto... o forse si
\end{flame} \smile

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.