Re: Prossimo nuovo utente

Messaggio di Mattia del 13/12/2003:

> Leggi i
> doc che trovi in giro sull' installazione e magari stampane anche
> qualcuno: ti serviranno.

Sì sì, sono già qui pronti sulla mia scrivania! :-)

> Mi sa che la tua cpu e' un po' lentina per gnome. Io avevo provato kde2
> su un pII 233 (con 64K di ram) e da quando doppiocliccavo sull'iconcina
> della home a quando si apriva potevo andare a prendermi un caffe'
> (intendo al bar).

Dici?! Be', intanto lo portata a 262MHz... si sa mai! :-) E poi... boh,
l'anno scorso usavo Mandrake :-6 con KDE3 e non era così pesante...
io ho 128MB di RAM... mah, speriamo. Al massimo uso la console, che mi
frega! :-)

saluMi, ;-)

Marco

--
Utente SETI@home da 3,416 anni (2018 Unità)
Tempo CPU: 2,041 anni (8h 52min 28s medio)