Re: Controlle scsi RAID Megaraid U302-1

Ciao,
 Fri, Dec 12, 2003 at 02:17:13PM +0100, Oberdan Albertoni wrote:

> Salve,
> dovrei installare la Debian Woody su una macchina con il controller raid
> Megaraid U320-1 il problema e' che i vari kernel della distribuzione
> standard non lo riconoscono, ho provato nei seguenti modi per farlo

io l'ho appena installata su un dell con stessa scheda. Ho messo un disco
eide standard come hda, installato su quello, ricompilato il kernel con il
supporto, riavviato, copiato con cp -a sul disco megaraid, modificato fstab
e qualcosa d'altro, reboot passando la root dir e via...secondo me fai molto
prima che cercare di risolvere il problema in altri modi ;)

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

   Io li rispuosi: <<Ciacco, il tuo affanno
 mi pesa sì, ch'a lagrimar mi 'nvita;
 ma dimmi, se tu sai, a che verranno
        -- Inferno, Canto VI, vv.58-60