Controlle scsi RAID Megaraid U302-1

Salve,
dovrei installare la Debian Woody su una macchina con il controller raid
Megaraid U320-1 il problema e' che i vari kernel della distribuzione
standard non lo riconoscono, ho provato nei seguenti modi per farlo
riconoscere :
- ho provato i vari kernel da compact bf24 a vanilla ecc..

- ho provato come descritto nel manuale della debian a scompattare il
modulo megaraid.o contenuto nel kernel bf24 del cdrom di installazione e
l'ho messo in un floppy sotto la dir /boot, ma quando tenta di caricarlo
mi dice che fallisce mentre altri moduli che ho provato a caricare con
questo modulo vengono caricati correttamente

- ho fatto una ricerca su google ed ho trovato che una persona ha gia'
creato i dischetti con il kernel precompilato ma dopo l'attacco al sito
della debian questo link non funziona ancora:
http://people.debian.org/~blade/install/preload/

- ho provato a crearmi i miei dischetti di boot personalizzati ma come
dice il manuale dovrei prima scaricarmi il pacchetto : boot-floppies che
pero non trovo in formato binario da nessuna parte ( ho guardato anche
su www.apt-get.org ) quindi ho provato a scaricarmi i sorgenti con il
comando :
apt-get -b source boot-floppies ma una volta scaricato durante la
compilazione mi da' errore  :
Couldn't download pcmcia-modules-2.2.20

ho provato anche a cambiare sito di downlaoad modificando la variabile
MIRRORS nel file config ma nulla da fare

- ho provato a compilare il pacchetto seguendo le info presenti in
questa pagina :

http://www13.0038.net/~olaf/floppies.en.html

ma amche qui ricevo degli errori in compilazione

Dopo tutti questi tentavi, stavo pensado di installare la debian su un
HD IDE e poi trasferire il tutto sui dischi in RAID, ma c'e' quanche
documento che spiega come fare ?
Altrimenti avete qualche info per crearmi questi famosi dischetti di
boot personalizzati ?
Ciao da Obe.