Re: Debian e hp netraid 3Si

>hai provato a passare al boot "bf24"...c'è un supporto migliore per il
RAID.

si parto di default con il bf24 :p

>Sò che HP fornisce supporto sui propri Server con Debian...
>Io avevo un problema simile Con un server Power Edge DELL.

non ho trovato molto in proposito :(

>Il problema è che il Vendor (HP) nomina il device 3Si, ma in realtà è un
>controller prodotto da terzi, (Magari Adaptec)...quindi ti conviene
>trovare un modo per capire che cos'è in "realtà"...

l'intallazione di RedHat usa il megaraid che pero' non e' montato nel bf24
ho provato a fare un floppy e mettere nella directory, creata ad-hoc, boot/
il
modulo compilato megaraid.o compilato su un kernel standard 2.4.18
scaricato da kernel.org (ma possibile che in apt non ci sia il pacchetto

kernel-source-2.4.18-bf2.4 ?)
solo che mi da 2 unresolved symbol e non so come uscirne....
ho provato a mettere anche tutti i .o della dir scsi :) ma nulla

tu hai consigli in merito ?

>capisco di non esserti stato di aiuto, ma considera che a me non mi ha
>risposto nessuno sulla Ml di DELL.... :(

figurati l'aiuto che da HP :p .....

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml