Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Per quello che mi riguarda filtro la posta direttamente sull'ISP e uso
su questa ML un indirizzo fasullo o contraffatto.
In questo modo ho ridotto al minimo i danni.
Mi sembra strano che sui server debian di questa ML non ci sia nussuna
protezione, evidentemente come qualcun altro ha suggerito swen prende
gli indirizzi dagli archivi web.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_