Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus?

Alle 09:42, mercoledì 10 dicembre 2003, Roberto Terzo ha scritto:
> Sono nuovo a questa mailing-list. Ma le ricevete anche voi tutte
> queste email con soggetto Microsoft bla bla bla ed in allegato un
> programmino (sembra una patch)? Il mio antivirus norton (che gira
> sotto Mac OS X), diventa pazzo quando scarico la posta da debian.

Non più da quando ho cambiato indirizzo e-mail e messo l'antispam che
vedi nel from. Evidentemente c'è qualcuno che tiene sotto controllo il
NG associato alla ML e filtra tutti gli indirizzi e-mail che passano.

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.