Re: Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus

Non ho postato per evitare di incrementare il traffico di questo post già discusso in abbondanza.
Ora dico la mia.
Per limitare la disponibilità degli indirizzi email a spammer e virus, perchè non si fa in modo che almeno nell'archivio, li indirizzi email vengono sostituiti con l'indirizzo della lista per esempio? Oppure che vengono proprio omessi. Verrà visualizzato solo il "nome" di chi spedisce la mail. Se poi questi mette come "nome" il suo indirizzo è un altro discorso.

Spero di essermi spiegato bene, oggi la mia dislessia si fa sentire un po' troppo :)

Saluti D.