Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus ?

Il mer, 2003-12-10 alle 12:43, Jois ha scritto:
> Beh io le cose sono abituata a dirle c ome le penso :)
> adesso ho visto che il msg passa in lista quindi sto attenta al registro :-)
> Per chi mi diceva che i worm passano dai newsgroup, non è che non lo
> sappia; lo so! E la mia puntualizzazione era per la persona che modera
> questa mailing-list:

Come e' gia' stato detto, la lista non e' moderata ed e' aperta in
scrittura a tutti.

> possibile che lato server non si possa fare nulla,
> essendo lato client praticamente impossibile?

Ad esempio su murphy c'e' spamassassin che marca lo spam e spesso
intercetta anche molti virus, almeno per quanto mi riguarda. Il lato
server comunque dovrebbe essere quello del *tuo* server di posta, no?
Perche' su quello non viene fatto niente?   :) Se tu avessi filtri sul
tuo server, eviteresti virus e/o spam di questa lista e di tutte le
altre che mail che ricevi.

ciao
Christian