Re: ma sta mailing-list è strapiena di virus ?

Beh io le cose sono abituata a dirle c ome le penso :)
adesso ho visto che il msg passa in lista quindi sto attenta al registro :-)
Per chi mi diceva che i worm passano dai newsgroup, non è che non lo sappia; lo so! E la mia puntualizzazione era per la persona che modera questa mailing-list: possibile che lato server non si possa fare nulla, essendo lato client praticamente impossibile? Roberto, Fabio, dite pure che avete bisogno di persone che dicono ciò che pensano, ma io mi sono auto-contestata nel modo in cui l'ho detto, nel registro che ho usato, di sicuro non ci faccio una bella figura a esprimermi a quel modo se l'archivio è visibile da tutti e perfettamente cercabile su Google.