Re: [Sarge] Stampare con lyx

On Tue, Dec 09, 2003 at 10:04:31AM +0100, Stefano D'Archino wrote:
> [...]
[...]
> A me no, ed uso lyx da diversi anni. Quale versione di lyx hai?
> lyx-qt o lyx-xforms?

lyx-qt 1.3.1
non vorrei avesse bisogno di kdeprint (che non ho installato)  per
stampare... in fin dei conti
# apt-cache depends lyx

lyx
  [...]
  Depends: lpr
    cupsys-bsd
    lpr-ppd
    lprng
  [...]
  Recommends: kdeprint

# apt-cache depends lyx-qt
lyx-qt
  Depends: lyx-common
  Depends: libaiksaurus0c102
  Depends: libbz2-1.0
  Depends: libc6
  Depends: libgcc1
  Depends: libqt3c102-mt
  Depends: libstdc++5
  Depends: xlibs
  Suggests: menu

> Quando hai scritto qualcosa dando Ctrl-t (oppure l'equivalente dal menu
> view) elabora il file postscript corrispondente e apre il "visore"
> corrispondente, di solito gv, da lì puoi comunque stamparlo.

bravo! hai trovato un'altro problema :)
"Cannot export file: No information for exporting to Postscript"

Suppongo dovro' leggere piu' attentamente la User Guide... speravo fosse
*piu' automatizzata* la configurazione. aargh!

Ho lanciato anche il configure in /usr/share/lyx il quale sembra trovare
tutto quello che cerca (i vari convertitori dvi->tex / ps->pdf / ecc)

ok, grazie ancora
--
mattia
:wq!