Re: [Sarge] Stampare con lyx

Il giorno Mon, 8 Dec 2003 23:42:37 +0100
Mattia Dongili ha scritto:

> ciao,
>
> mi sto scontrando con lyx, in particolare la funzione di stampa e'
> disabilitata (ahime')... Leggiucchiando un po' di documenti qua e la, ho
> provato a configurare tex (texconfig) aggiungendo una stampante dvips
> con nome lyx, e ho provato a configurarla su lyx ma il pulsante stampa e'
> inesorabilmente disabilitato...
> Nessuno ci e' incappato prima di me?

A me no, ed uso lyx da diversi anni. Quale versione di lyx hai?
lyx-qt o lyx-xforms?

> Altra cosa, esportando in Latex e mandandando il file risultante
> attraverso texi2pdf ottengo non pochi errori (vedi sotto)
>
> altri suggerimenti??

Quando hai scritto qualcosa dando Ctrl-t (oppure l'equivalente dal menu
view) elabora il file postscript corrispondente e apre il "visore"
corrispondente, di solito gv, da lì puoi comunque stamparlo.

> grazie a tutti

spero che ti sia d'aiuto
ciao
Stefano